Il periodo di cambiamento e la rivelazione dell’altra terra - Giuliana Conforto
Giuliana Conforto, Astrofisica prima, docente di meccanica classica e quantistica poi, lei snida i trucchi e gli inganni che stregano le menti umane, ritrovando così la sua natura di donna amante della verità.
Con emozione, impegno rigoroso e mente scerna, penetra le pieghe nascoste che animano il mondo e il suo scrigno segreto: la materia nucleare.
Spaziando su varie discipline contribuisce a una nuova cultura, fondata sul vero centro dell’universo, l’essere umano, che oggi può smettere di fare il credente, la pecora di un gregge e diventare il protagonista della sua esistenza attivando le potenzialità latenti del suo cervello, creatività e abilità a risolvere i problemi.
Propone una nuova scienza basata sulla co-scienza, la Fisica Organica, simile a quella già espressa dai grandi saggi della storia, quali Socrate, Pitagora, Giordano Bruno, ecc. e aggiornata con le recenti scoperte.
Si dissocia dalle mode “spirituali“ che scambiano le teorie scientifiche per teologie.
Ha viaggiato molto, fuori e dentro di sé, riconosciuto la vera Luce, la Vita, la Forza che ci anima e proviene dal Sole interno, al centro della Terra.
Penetrando le pieghe che animano il mondo, risveglia un’eco profonda di memorie antiche e progetti, trame iperdimensionali di cui ognuno è interprete e protagonista, capace in potenza di svelare il grande inganno, il campo elettromagnetico. Applica un nuovo/antico metodo di conoscenza che reintegra le funzioni del cervello umano e che le ha consentito di compiere le scoperte descritte nei suoi libri. Vuole contribuire alla fine di un sistema politico iniquo e all’inizio di una nuova era, capace di coniugare la libertà individuale con l’armonia collettiva.
Intervista a cura di Valentino Gastaldello
_____________________________________________________
Se desideri sostenere il nostro lavoro di ricerca e divulgazione puoi farlo con una LIBERA DONAZIONE mezzo bonifico all’associazione “Le Vibrazioni del Sapere” sul C/C IT62B0760102000001067509735
_____________________________________________________
Seguici:
Sito:
Facebook:
YouTube: @levibrazionidelsapere/videos
Rumble:
Canale Telegram:
1 view
91
26
3 months ago 00:04:04 1
David Bowie & Freddie Mercury - Queen - Under Pressure
3 months ago 00:07:31 1
Le azioni durante il periodo di “tutti i morti e tutti i santi”
3 months ago 01:04:33 1
Alessandro Scarlatti (1660-1725) - Cantatas for Bass (Fried, Németh, 2006)