Astensione rifiuto politica, netta maggioranza in Italia-Europa. Uscita Europa e sovranita’
ATTENZIONE FIGLI DELLA LUCE INTERVENITE E CONDIVIDETE TUTTI QUESTA TRASMISSIONE SPECIALE !!!!
ATTENZIONE CARE ANIME CODIVIDETE TUTTE!!!!! VERSO IL NUOVO MONDO!!!
ANDIAMO IN DIRETTA SU @VISIONE1111, CANALE numero 2 su YOU TUBE CHE STIAMO UTILIZZANDO PER FARE RIPOSARE RADIO VISIONE PRESA DI MIRA NEGLI ULTIMI TEMPI DALLO STESSO YOU TUBE !!!!!COLORO CHE SONO ISCRITTI SUL CANALE PRINCIPALE POSSONO ISCRIVERSI ANCHE NEL SECONDO COSI’ NON SI PERDERANNO NESSUNA TRASMISSIONE!!!! (iscrivetevi) @VISIONE1111
----
Radio Visione ,la tv del risveglio e OMV Organizzazione mondiale per la vita, giovedi 13 giugno ore 19, diretta you tube e facebook a cura di Rocco Mascitti:
ANGELO GIORGIANNI LA VOCE DELLA LIBERTA‘
ALESSANDRO FUSILLO (Avvocato)
LEONARDO FACCO (fondatore del Movimento Libertario)
“L’astensione e il rifiuto della politica hanno una netta maggioranza in Italia e in Europa. L’astensionismo e il voto euroscettico decretano il tramonto dell’Europa ed il rifiuto di un sistema in cui le elites decidono della vita di tutti. Ora alla Protesta deve seguire la Proposta costruttiva: torniamo alla sovranità individuale, iniziamo uscendo dall’Unione Europea.”
-----
Alessandro Fusillo: Avvocato civilista,specializzato nell’ambito delle controversie materie d’interesse diritto amministrativo e tributario e membro Movimento Libertario)
Leonardo Facco è il fondatore del Movimento Libertario. Giornalista, editore, musicista e autore teatrale, ha diretto la rivista “Enclave”, ha fondato il quotidiano “l’Indipendenza” e “il Miglioverde”, di cui è vice-direttore ed è stato collaboratore di più testate italiane.
Sito OMV Organizzazione mondiale per la vita:
OMV pagina facebook:
Pagina facebook Angelo Giorgianni :
Profilo facebook Angelo Giorgianni:
Associazione “L’ERETICO“ sito :
Pagina facebook L’eretico :
pagina facebook Omv Organizzazione mondiale per la vita:
-----------------------------------------------
1 view
1
0
7 months ago 01:25:58 1
Astensione rifiuto politica, netta maggioranza in Italia-Europa. Uscita Europa e sovranita’