ll ministro degli esteri russo, Lavrov, ha rilasciato una lunga intervista a RIA Novosti e Russia 24. Adesso vi spiego come funziona la propaganda di guerra occidentale, e in particolare i giornalisti italiani vassalli atlantisti. La Stampa riferisce:
[…]
Ed ecco invece cosa ha detto Lavrov in realtà, ve lo traduco. L’intervista integrale in originale è disponibile sul sito del ministero, .
Il primo ministro israeliano Netanyahu ha annunciato che Hamas deve essere distrutto completamente e come forza militare. Questo è simile alla smilitarizzazione. Ha anche affermato che l’estremismo deve essere eliminato a Gaza. Questo è simile alla denazificazione. Inoltre, non capisco davvero perché il precedente governo israeliano, quando Lapid era primo ministro (prima era ministro degli affari esteri, poi divenne primo ministro), abbia reagito così tanto all’inizio della nostra operazione militare speciale. La sua reazione mi ha sorpreso. Ad esempio, come osa la Russia usare la forza contro la popolazione civile e annettere i territori ucraini?
Non era giusto. Ne abbiamo parlato con lui. Non so come ora analizzi e descriva gli eventi, ma il Primo Ministro israeliano Netanyahu, nonostante le numerose dichiarazioni critiche provenienti da tutto il mondo e il fatto di trovarsi in una situazione grave, non si è permesso e non si permette di rilasciare dichiarazioni in relazione alla Russia. Due volte hanno avuto luogo conversazioni telefoniche con il presidente russo Putin. Gli israeliani, come gli egiziani, ci hanno aiutato a evacuare i nostri cittadini che erano tenuti in ostaggio o che semplicemente volevano lasciare la Striscia di Gaza.
Dobbiamo stare molto attenti alla nostra storia condivisa con Israele. E soprattutto alla storia della lotta al nazismo. Questa è la cosa principale che ci unisce storicamente. Se vogliamo, è il fondamento del nostro codice genetico.
L’Olocausto e lo sterminio del popolo sovietico multinazionale sono cose dello stesso ordine, fatta eccezione per i numeri. 6 milioni di persone l’Olocausto e più di 20 milioni di persone i popoli dell’Unione Sovietica.
Un anno fa, l’ambasciatore israeliano a Kiev, durante una conferenza stampa in occasione del Giorno della Memoria dell’Olocausto, quando gli fu chiesto come si sentisse riguardo al fatto che in Ucraina glorifichino Bandera, Šuchevi
e altri nazisti, usino e onorino questo simbolismo, lui rimase in silenzio. Gli è stato chiesto se ciò significasse che Israele aveva cambiato atteggiamento. Lui rispose “no” e disse che per gli israeliani erano ancora nazisti, inaccettabili, e che sarebbe stato così per sempre. Ma, dicono, l’Ucraina ha una storia complicata. Capisco perché gli ucraini trattano queste figure e strutture politiche in questo modo. Queste sue affermazioni sono già spaventose di per se.
Riassumo. Lavrov ha detto: “Netanyahu ha detto che” eccetera. Che fa La Stampa? “Lavrov ha detto che”. Ignobili e infami.
COME SOSTENERE L’INFORMAZIONE LIBERA DI VISIONE TV
🏦 BONIFICO BANCARIO:
IBAN: IT65C0306916355100000009028
INTESTATO A: VISIONE TV
SWIFT: BCITITMM
CAUSALE: DONAZIONE
💳 PAYPAL E CARTA DI CREDITO:
📕 TROVI I NOSTRI LIBRI AL SEGUENTE LINK
1 view
29
2
11 months ago 00:05:43 1
Le ignobili menzogne de “La Stampa“
1 year ago 00:05:10 1
Israele aspettava la sua Pearl Harbor: documento WikiLeaks aveva previsto l’offensiva di Hamas
1 year ago 00:09:06 1
USA: OK ALLE “BOMBE A GRAPPOLO“!
2 years ago 00:01:36 2
Le ignobili menzogne di Mario Giordano sugli effetti avversi
4 years ago 00:02:54 2
DL1 Aprile è un atto ignobile - Avv. Fusillo
4 years ago 00:04:30 1
Aprite gli occhi, è una vergogna! I responsabili di atti ignobili sulla pandemia ora sono al comando