Il World Economic Forum è un’organizzazione parassitaria e illegittima gestita da individui non eletti che stanno tentando di rimodellare il mondo a loro piacimento. È piuttosto difficile non rendersi conto delle nefaste intenzioni di questa organizzazione che si vanta di “penetrare i governi“ come una specie di cancro, promuovendo slogan folli come “Non possiederai nulla e sarai felice“.
All’incontro di Davos 2024 sono state discusse, ancora una volta, una serie di idee inquietanti e radicali che hanno tutte un punto in comune: portano direttamente a un Nuovo Ordine Mondiale. E no, non si tratta di complottismo, le parole “Nuovo Ordine Mondiale“ sono state letteralmente pronunciate varie volte durante diversi incontri.
Per realizzare questa visione da incubo, il World Economic Forum utilizza passi incrementali. Anno dopo anno, l’organizzazione tenta costantemente di normalizzare nuove idee distopiche e poi sfrutta crisi come quella che tutti ricordiamo scoppiata nel 2020 per trasformarle in realtà. Questo è il loro motto segreto: “non lasciare mai che una buona crisi vada sprecata”.